Ravenscourt e Planet Entertainment hanno annunciato che Cooking Mama: Cookstar è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PlayStation 4. Il sesto installamento dell'adorabile simulatore di cucina porta con sè molte novità e piatti deliziosi!
 
Cooking Mama Cookstar disponibile per PlayStation 4

Si tratta del sesto gioco della serie iniziata nel 2006 per Nintendo DS, che porta i giocatori a diventare provetti cuochi, con minigiochi e un gameplay semplice e divertente. Cookstar è il primo gioco della serie per console dal 2006, quando uscì Cooking Mama: World Kitchen.

Cooking Mama: Cookstar include più di 90 nuove ricette per i giocatori. Cucina di tutto, dalle classiche ricette giapponesi ai comfort food più gustosi, fino ad arrivare ai fantasiosi panini-unicorno!

Non sei un carnivoro? Non è un problema! Per la prima volta Cooking Mama presenterà sia una modalità di cottura tradizionale che una modalità di cottura vegetariana. Burritos, Bibimbap, Bubble Tea, Baked Alaska, Pokebowl e molto altro ancora. Esplora il menu per trovare ciò che si adatta ai tuoi gusti.

Il gioco include una modalità sfida per i giocatori esperti e una modalità cooperativa fino a 2 giocatori. Inoltre sarà possibile condividere le tue fantastiche creazioni con gli amici sui social media, per diventare una vera star della cucina!

Ecco qui il trailer di lancio:

Cooking Mama: Cookstar è già disponibile per Nintendo Switch e per Playstation 4, in formato sia fisico sia digitale.