A una manciata di giorni dalla fine di luglio, è tempo quindi per Sony di svelare i giochi che gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno in regalo ad agosto, vediamo cosa ci aspetta tra pochi giorni.
 
Svelati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di agosto  2021

Tramite il classico post su PlayStation Blog, Sony ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 3 agosto 2021 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. Questo mese il colosso giapponese non adotterà la classica formula dei 3 giochi suddivisi in 1 per PlayStation 5 e 2 per PlayStation 4 ma il gioco per la console next gen sarà distribuito anche in versione PlayStation 4, tutti i titoli old gen sono naturalmente funzionanti anche sulla nuova console grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo a agosto 2021 sono:
 
  • Hunter’s Arena: Legends (PS5 e PS4)
  • Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville  (PS4)
  • Tennis World Tour 2 (PS4)
Vi ricordiamo però che fino al 3 agosto potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di luglio, questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 3 agosto  a lunedì 6 settembre.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di questo mese che sta per finire? Fatecelo sapere nei commenti.