In questi giorni si è tenuto il ChinaJoy 2021, nota manifestazione in cui vengono presentati molti giochi sviluppati da studi cinesi o interessanti per il loro mercato. Tra i tanti titoli, uno spazio è stato dedicato a Dynasty Warriors 9 Empires, il nuovo capitolo della serie spin-off della famosa serie musuo dove l'accento viene posto sulla personalizzazione più che sulla storia.
 
dynasty Warriors 9 empires

Un sito tailandese ha pubblicato un video di gameplay dalla durata di 11 minuti su Dynasty Warriors 9 Empires o, per meglio dire, su una demo giocabile su Playstation 5 messa a disposizione durante il ChinaJoy 2021. Oltre al video, il sito tailandese ha pubblicato anche una breve intervista con il produttore del gioco Akihiro Suzuki, il quale ha rivelato alcuni dettagli tecnici su Dynasty warriors 9 Empires: le versioni Playstation 5 e Xbox Series del gioco avranno la risoluzione a 4K e 60fps fissi nella action mode. Ovviamente anche i caricamente saranno molto più veloci sulle ultime console. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot esclusivi del gioco.

Dynasty Warriors 9 Empires è atteso per il 2021 in tutto il mondo su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia.

Dynasty Warriors 9 Empires - gameplay video