Il mese prossimo The Medium arriverà su Playstation 5 e Bloober Team ha colto l'occasione per presentare le potenzialità offerte dal DualSense e come la casa le abbia sfruttate per creare un'esperienza ancora più immersiva.
 
The Medium stupisce con il dualsense

Il produttore di Bloober Team Szymon Erdmanski ha fatto la seguente dichiarazione nel comunicato stampa diffuso in concomitanza con il rilascio del nuovo trailer:
"Su Playstation 5, abbiamo avuto modo di sfruttare a pieno il feedback aptico del DualSense per immergere i giocatori ancora più a fondo nei misteri dei Niwa Hotel. Il nostro obiettivo è fare in modo che le reazioni di Marianne vengano riflesse sul controller man mano che esplora ed interagisce con il mondo di gioco." Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot.

Come già annunciato precedentemente, The Medium è attualmente disponibile in solo formato digitale su Xbox Series e Pc, ma dal 3 settembre il gioco di Bloober Team debutterà su console Microsoft in edizione fisica e aggiungerà anche le versioni Playstation 5.

The Medium - Trailer per il DualSense