Durante il suo panel all'Otacon, il publisher MangaGamer ha annunciato la localizzazione di Seventh Lair, la nuova visual novel sviluppata da Novectacle, gli artefici dell'acclamato The House in Fata Morgana (98 su Metacritic), che dll'horror gotico virano sorprendentemente sulla commedia.
Il gioco viene definito come "uno sguardo ironico ma emotivo sulle interazioni online tra uno sviluppatore di giochi indie e i fan". Seventh Lair sarà disponibile in inglese, francese e cinese tradizionale.


“La storia segue lo sconsolato Dark†Knight, uno sviluppatore di giochi indie di 27 anni che vive nel fondo della gerarchia sociale. Con la sua carriera appesa ad un filo e i frequentatori abituali dei suoi forum che criticano, trollano e chiedono a gran voce la sua prossima uscita, dichiara che il suo prossimo gioco sarà presentato in anteprima il 1° aprile. Nel giorno sfortunato, sia il creatore che i fan vengono improvvisamente risucchiati in un mondo fantastico basato sul suo gioco e costretti a capire come superare la sua mostruosità incompiuta e piena di bug. Man mano che le frustrazioni aumentano e gli animi si infiammano, le emozioni e le esperienze grezze dei giocatori iniziano a trapelare. Quali verità si celano dietro le maschere dei loro personaggi? Riusciranno a ritrovare insieme la strada per tornare alla realtà?"