Square-Enix, in qualità di publisher, e Deck Nine Games, come casa di sviluppo, hanno annunciato che Life is Strange: True Colors per Nintendo Switch cambia la propria data di uscita dal 10 settembre ad un non ben specificato 2021. Il gioco sulle altre piattaforme mantiene invece la data prevista, ovvero 10 settembre.
 
life is lgbt rimandato su Nintendo

La notizia arriva direttamente dall'account Twitter ufficiale dedicato a Life is Strange, il quale ha pubblicato il seguente messaggio che riportiamo tradotto:
"Life is Strange: True Colors per Nintendo Switch sta avanzando con un po' di ritardo. Non saremo pronti a lanciarlo per il 10 settembre, ma è nostra intenzione farlo uscire entro il 2021. Vi chiediamo di seguire i nostri canali di comunicazione nelle prossime settimane per avere una conferma della data precisa!"

L'atteso nuovo capitolo di Life is Strange con il sottotitolo True Colors è atteso per il 10 settembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc tramite Steam e Stadia. Aspetterete a segure le avventure di Alex per giocarle sulla ibrida Nintendo oppure punterete ad un'altra versione il 10 settembre?