Il publisher Kalypso Media e la casa di sviluppo Frima Studio sono liete di annunciare che il loro Disciples: Liberation è in arrivo su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam, Epic Store e Kalypso Store ad ottobre, più precisamente il 21.
 
Disciples Liberation arriva ad ottobre

Disciples: Liberation rappresenta un nuovo inizio per il franchise, il gioco permetterà ai giocatori di esplorare il ricco e dettagliato mondo dark fantasy mentre si affrontano feroci bestie in intricati combattimenti a turni per un'epica storia dalla durata di più di 80 ore, divisa in tre atti e con ben cinque finali diversi. Con centinaia di quest (più di 270!) e potenziali relazioni, esplora il mondo scoprendo le sue tante fazioni: dall'impero umano fortemente religioso agli esaltati votati alle forze oscure guidati dalla folle regina.

Forgia alleanze e costruisce armate, commercia risorse e potenzia il tuo campo base, ricorda solo che ogni tua scelta ha una conseguenza e una brutta gestione politica potrebbe portare ad un catastrofico effetto domino che cambierà radicalmente e irreversibilmente il corso della storia.
 

Come già detto, Disciples: Liberation è in arrivo su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam, Epic Store e Kalypso Store per il 21 ottobre di quest'anno. Qui sopra potete godervi il teaser trailer pubblicato in concomitanza con l'annuncio mentre nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot del gioco.