Da oggi Ride di Milestone non è più solo: RiMS Racing debutta proprio oggi e benché si tratti pur sempre di moto, la filosofia alla base sembra molto diversa.
 
Il sistema di RiMS sembra davvero complesso

Se Ride, arrivato al quarto capitolo, si presenta come il "Gran Turismo delle moto" ─ o per meglio dire, il mai dimenticato Tourist TrophyRiMS sembra puntare più all'intimità col proprio mezzo, avvalendosi di una personalizzazione delle moto davvero certosina. Essendo in numero molto limitato (otto), queste possono essere letteralmente smontate pezzo per pezzo, modificate in ogni minimo dettaglio e regalando un forte senso di appagamento e soprattutto di appartenenza: questo perché mai come ora, la moto personalizzata è a tutti gli effetti personale e molto difficilmente sarà replicabile da altri utenti. Anche sulla fisica sembra essere stato fatto un passo in più rispetto al rivale, con una fisica più accurata e in grado di restituire tutte le modifiche tecniche effettuate in maniera realistica.
RiMS Racing è alla sua prima iterazione ma si spera che sia una prima base per qualcosa di più grande. Vi lasciamo con il trailer di lancio.