Nintendo ha dato a tutti i videogiocatori europei proprietari di una Switch, la possibilità di richiedere una prova gratuita di Nintendo Switch Online, anche avendolo già utilizzato precedentemente.

maxresdefault.jpg

Cliccando sulla pagina del sito ufficiale di My Nintendo si può accedere con il proprio account Nintendo e riscattare così i 7 giorni di prova previsti, per sperimentare o ritrovare tutto il comparto online offerto dalla grande N. Oltre ai giochi di cui siete in possesso, potrete provare le librerie di giochi NES e SNES ed il supporto dei dati di salvataggio in cloud.

La prova potrà essere richiesta fino al 10 settembre e qualora doveste iniziarla, vi ricordiamo di disattivare le impostazioni di rinnovo automatico all'interno delle informazioni sul vostro account nel Nintendo eShop, in modo da non vedervi addebitato alcun costo di rinnovo alla scadenza del periodo.

Oltre a darti la possibilità di giocare online, il servizio Switch Online di Nintendo include anche l’accesso alle librerie di giochi NES e SNES e il supporto al cloud dei dati di salvataggio.