8Doors: Arum's Afterlife Adventure, un ipnotico gioco in stile Metroidvania pubblicato da NEOWIZ e sviluppato da Rootless Studio, è ora disponibile su Epic Games Store. Questo avventura nello spettrale purgatorio della tradizione coreana brilla per l'ambientazione affascinante e per il particolare uso dei colori, ma vediamo assieme ulteriori dettagli! 
 
8Doors Arum’s Afterlife Adventure disponibile su Epic Store

8Doors Arum’s Afterlife Adventure è un gioco d'avventura con una storia appassionante, basata sul mito  della Principessa Bari, una dea-sciamana del folklore pre-buddhista coreano, spesso associata ai riti funebri. La protagonista della storia è Arum, una ragazzina coraggiosa, mentre si avventura nelle profondità dell'aldilà alla ricerca dell'anima di suo padre. Lungo la strada dovrà navigare un percorso infido attraverso il purgatorio. Proprio questo ambiente, caratteristico del folklore coreano, è splendidamente presentato in soli tre colori: rosso, bianco e nero. 8Doors presenta una mappa tentacolare tipica dei metroidvaniache ha 8 regioni distinte (una per ogni "Porta del Purgatorio") e una vasta gamma di mostri e boss che danno vita a molti racconti popolari coreani. Arum per farsi strada tra demoni e spiriti può  brandire 7 armi diverse e può scegliere tra una moltitudine di abilità, utili a respingere i 36 diversi tipi di spettri che incontrerà durante il viaggio nell'aldilà.

Qui il trailer del gioco:

8Doors: Arum's Afterlife Adventure è già disponibile su Steam e GOG, mentre da oggi è acquistabile su Epic Game Store con uno sconto di lancio del 20%.
Cosa ne pensate di questa avventura e di questa fanciulla, immersa nello splendido folklore coreano?