PM Studios e Skrollcat Studio sono entusiasti di annunciare l'uscita di Hoa, il loro gioco in stile Ghibli che offre ai giocatori un puzzle-platformer affascinante e caratterizzato da un'atmosfera tranquilla e rilassante.
 
Finalmente disponibile Hoa

Hoa è un gioco puzzle-platform che presenta un'arte mozzafiato, ricca di dettagli e con sfondi dipinti a mano, una musica adorabile e un'atmosfera tranquilla e rilassante. I giocatori possono speriamentare la magia della natura e dell'immaginazione, mentre interpretano il personaggio principale, Hoa, nel suo viaggio attraverso ambienti suggestivi, per raggiungere il luogo dove tutto è cominciato.
 
"Ehilà! Non riusciamo ancora a credere che Hoa stia finalmente arrivando nel mondo. Il gioco è uscito, il che significa che la gioia e il divertimento che abbiamo avuto con questo progetto ora appartengono a tutti. Proprio così, è già una felicità immensa per noi, un sogno che diventa realtà. Non speriamo altro per il nostro piccolo gioco che essere una piccola cosa bella che vi scaldi il cuore. Per aver seguito i piccoli passi di Hoa fin dai suoi primi giorni, per aver accompagnato il nostro piccolo personaggio nella sua piccola avventura, dal profondo del nostro cuore: Grazie". - Questi i rigraziamenti direttamente dallo staff di Studio Skrollcat.
 
I giocatori con un occhio attento dovranno risolvere enigmi basati sull'esplorazione in tutto il mondo di gioco. Mentre si fanno strada attraverso splendidi ambienti, il cui tratto ricorda proprio gi amabili disegni dello Studio Ghibli, i giocatori potranno rilassarsi al ritmo organico di una narrazione sottile ed essere incuriositi da infinite meraviglie. Tutti sono incoraggiati ad abbracciare il loro bambino interiore, qualcosa che è sia più facile che più difficile di quanto possa sembrare.

Qui il trailer:
 

Hoa è disponibile sia in edizione digitale che fisica per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Le edizioni digitali di Hoa costano 14,99 dollari, mentre le edizioni fisiche sono disponibili presso alcuni rivenditori selezionati a 39,99 dollari e includono un buono per l'acquisto della colonna sonora digitale e una cartolina con un messaggio di Hoa stessa. Fino al 31 agosto Hoa è acquistabile su Steam col 15% di sconto.