PQube e lo sviluppatore Playstark sono entusiasti di invitare i giocatori a giocare al rogue-lite in terza persona Die After Sunset durante una settimana di playtest gratuito su Steam dal 20 al 30agosto!
 
Il roguelite Die After Sunset in playtest gratuito

Prova tu stesso Die After Sunset, gioca gratuitamente per 10 giorni ed esplora il primo livello in esclusiva su Steam! Assumi il ruolo di April Blazestrong, una recluta intrappolata in un loop temporale, mentre combatte contro un'improvvisa e misteriosa forza aliena, che vuole invadere il pianeta! 
Conquista decine di nemici e boss giganteschi mentre combatti per eliminare gli invasori alieni, cadi in qualsiasi punto e il loop si resetta...Di nuovo nel tuo letto, di nuovo nel tuo appartamento e di nuovo all'inizio!
 
Con dozzine di oggetti, equipaggiamenti, abilità e vantaggi da sinergizzare insieme in ogni singola run, i giocatori dovranno impegnarsi a ultimare i preparativi e a diventare più potenti prima che il sole tramonti! Ogni run è una sfida diversa, con nemici generati proceduralmente, missioni, vantaggi e bottini. Sinergizza le tue armi, l'equipaggiamento e le abilità per far sì che ogni run sia importante! 

La meccanica speciale di luce e oscurità, in cui i maldestri Murkor si trasformano in feroci bestie intergalattiche nell'ombra, porta la giovane recluta a dover valutare al meglio le proprie mosse, senza socombere alle forze nemiche. Combatti contro il tempo per contrastare l'invasione aliena e salvare il mondo! 
 
Il playtest offre ai giocatori la possibilità di provare il gioco e di contribuire allo sviluppo con il feedback sul server Discord di Die After Sunset. Gli sviluppatori hanno già annunciato un aggiornamento gratuito del multiplayer, molte altre arene, personaggi, modalità di gioco e altre novità in arrivo, con una speciale roadmap dettagliata che definisce i prossimi mesi di gioco!  Con 4 aggiornamenti nel corso del prossimo anno, Die After Sunset avrà un contenuto più che raddoppiato entro il lancio.

Qui il trailer del gioco:

Die After Sunset non ha ancora una data di uscita, ma presto sarà disponibile su Steam in Early Access.
Cosa ne pensate? Vi sembra un progetto interessante? Scrivetecelo nei commenti!