Dopo l'annuncio dei tre nuovi giochi dedicati a Yu-Gi-Oh! il publisher Konami ha pubblicato il primo teaser trailer per Yu-Gi-Oh! Master Duel, il capitolo che permetterà di leggere gli effetti delle carte direttamente sul campo e che offrirà più di 10000 carte dal debutto del gioco di carte fino alle ultime espansioni.
 
yugioh in 4K

Seguendo il concetto di "gioco di Yu-Gi-Oh! che possa divertire sia i giocatori che l'audience", Yu-Gi-Oh! Master Duel sarà tutto un concentrato dell'omonimo gioco di carte ufficiale con un tributo a tutto l'arco vitale del gioco in questi suoi ultimi due decadi con più di 10000 carte. Alcune carte necessiteranno di essere acquistate in-game o sbloccate partecipando ad eventi particolari. Yu-Gi-Oh! Master Duel permetterà sia di giocare nel classico formato del gioco di carte ufficiale e il Master Rules offrendo così un emozionante free-to-play con intensi e bellissimi da vedere duelli in linea con le ultime novità offerte da Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh! Master Duel
è attualmente in sviluppo su Playstation 5, Xbox Series, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android. La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma il gioco sarà un free to play.