Più agricoltura nel mondo dei videogiochi: GIANTS Software porta Farming Simulator 22 a gamescom 2021 per rivelare nuove funzionalità e nuovi contenuti di gioco. Una diretta, dedicata al nuovo capitolo di questa celebre simulazione agricola, verrà trasmessa su Twitch venerdì 27 agosto.

FS22-Minibaler_en.jpg

Farming Simulator 22 si arricchirà di nuovo scenario mediterraneo europeo, ideale per le nuove colture di uva, olive e sorgo, la mappa francese Haut-Beyleron sarà perfetta per creare un idilliaco paesaggio di vigneti. GIANTS Software rivela l'ultima delle tre mappe, incluse nel gioco mostrandola in anteprima alla gamescom. Questo è il primo trailer di Farming Simulator 22 realizzato con filmati di gioco reali e rivela molti nuovi veicoli e strumenti.
 


Farming Simulator 22 offrirà tantissimi contenuti, tra cui oltre 400 macchine e veicoli, tre mappe e nuove funzionalità di gioco come i cicli stagionali e le catene di produzione, il gioco si espanderà ulteriormente nel tempo. Il Season Pass Anno 1 di Farming Simulator 22 includerà tre pacchetti di contenuti e un'espansione che verrà rilasciata sotto forma di DLC entro dodici mesi dall'uscita, il gioco riceverà anche aggiornamenti gratuiti dei contenuti.

"Parteciperemo a gamescom con Farming Simulator 22", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Il gioco è nella fasi finali dello sviluppo, siamo orgogliosi di rivelare ulteriori informazioni e contenuti alla più grande fiera di videogiochi del mondo e di mostrare ai nostri fan il primo trailer di gameplay."

La diretta streaming di gamescom inizierà venerdì 27 agosto alle ore 21:00 (orario italiano) sul Canale Twitch Ufficiale di GIANTS Software.

Farming Simulator 22 sarà disponibile dal 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale di Farming Simulator e il Press Center di GIANTS Software.