PQube è lieta di annunciare l'uscita del survival horror Tormented Souls, già disponibile all'acquisto per PlayStation 5 e Steam. Avrete il coraggio di varcare le porte dell'antica villa e di scoprirne i terribili segreti?
 
Il survival horror Tormented Souls è ora disponibile

Nei panni di Caroline Walker, i giocatori dovranno esplorare i terrificanti corridoi di una villa abbandonata a caccia di due gemelle scomparse. Ma nella villa Caroline non è sola! Risolvete i numerosi puzzle e affrontate nemici inquietanti in combattimenti mortali in questo incubo implacabile.

Indagare sulla scomparsa delle due bambine vi porterà lungo un percorso oscuro attraverso i labirintici ambienti della grande villa trasformata in ospedale, abitata da forze sinistre e atrocità mediche. Raccogli risorse, costruisci armi e risolvi enigmi usando tutto ciò che puoi per combattere le indicibili creature che si aggirano nella città di Winterlake!

Tormented Souls è un ritorno ai classici horror di sopravvivenza a prospettiva fissa, ispirato a classici di culto come Resident Evil e Silent Hill. Il gioco sarà lanciato localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese brasiliano, con diverse altre lingue tra cui italiano, giapponese, cinese (semplificato), cinese (tradizionale) e coreano in arrivo dopo il rilascio.

Qui il terrificante trailer:

Tormented Souls è già disponibile per PlayStation 5 e per PC tramite Steam, ma è in arrivo anche su Xbox Series X/S/One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le versioni fisiche saranno disponibili su PlayStation 5 (in uscita ora) e Nintendo Switch (prossimamente) al prezzo di €34,99.
 
​​La versione fisica di Tormented Souls

In collaborazione con FunStock, i giocatori possono anche acquistare le versioni fisiche del gioco e ricevere un'esclusiva moneta da collezione "Sole e Luna" presente in Tormented Souls.