La casa di sviluppo Prideful Sloth e il publisher 505 Games sono lieti di annunciare che il loro Grow: Song of the Evertree è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 16 novembre di quest'anno. La data arriva direttamente dal sito ufficiale del gioco, il quale rivela anche il prezzo della versione fisica, ovvero 29,99 euro, che presumibilmente coinciderà con quella della versione digitale.
 
Yonder 2

Di seguito riportiamo, oltre al nuovo trailer pubblicato, la descrizione di Grow: Song of the Evertree fornita dal publisher, segnalando nuovamente che i preorder del gioco sono aperti così come aperte sono le iscrizioni gratuite per accedere al beta test di Grow: Song of the Evertree. Ricordiamo inoltre che per ogni traguardo raggiunto nella wishlist verrà piantato un albero, in perfetto stile Grow.
 
Scopri un mondo unico e vibrante... al tuo ritmo
Scopri luoghi unici, rigogliosi con una fantastica fauna e flora, mentre hai il potere di esplorare questo bellissimo mondo al tuo ritmo. Come vuoi passare il tuo tempo? Esplorando grotte e risolvendo enigmi, raccogliendo minerali e fiori, pescando, catturando insetti o parlando con la gente... dipende tutto da te!

Coltiva e cresci i tuoi mondi!
Impara a creare i Semi di Mondi attraverso l'alchimia per generare mondi completamente nuovi con caratteristiche uniche. Cura questi mondi per ringiovanirli e vederne il cambiamento, e osserva come nuove proprietà emergono davanti ai tuoi occhi! Puoi generare prati unici, deserti, mondi ghiacciati e... oh, beh... L'alchimia non è una scienza esatta, alcuni semi possono contenere sorprese inaspettate.

Incontra nuove persone e crea una comunità!
Fai la conoscenza di personaggi interessanti e unici, ascolta le loro storie e aiutali quando ne hanno bisogno. Puoi renderli più felici trovando loro un posto dove stare, aiutandoli a trovare il lavoro dei loro sogni o regalando loro accessori e decorazioni.
 

Costruisci la cittadina dei tuoi sogni
Grow offre un catalogo impressionante di edifici e strutture graziose per creare la cittadina che più desideri. Posizionali liberamente e personalizzali come meglio preferisci per sentirti a casa tua!

Una colonna sonora fantastica
Goditi la musica del compositore di giochi e anime, Kevin Penkin. Le gloriose colonne sonore di Kevin sono state nominate per un premio BAFTA per "Florence" e hanno vinto i Crunchyroll Awards per "Made in Abyss" e "Tower of God".

Mistero!
Rovine, grotte, aree segrete... esplora e svela la conoscenza a lungo perduta dell'Evertree accedendo al suo stesso cuore. Grow: Song of the Evertree sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam per PC nel 2021.
 
Grow song of the evertree

I giocatori possono aggiungere il gioco alla loro Lista dei Desideri di Steam ora e sbloccare sconti e benefici per la comunità e il Pianeta Terra! I giocatori possono fare la differenza aggiungendo il gioco alla lista dei desideri, e per ogni traguardo della lista dei desideri superato, 505 Games e Prideful Sloth pianteranno alberi con i loro partner di #TeamTrees e la Arbor Day Foundation.

Grow: Song of the Evertree è atteso per il 16 novembre 2021 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione su Yonder: The Cloud Catcher Chronicles o alla sua video recensione dedicata.