Neocore Games è lieta di annunciare che il loro King Arthur: Knight's Tale, attualmente disponibile in early access su Steam, è stato aggiornato con una corposa patch che introduce nuove classi, difficoltà e il supporto al controller classico. King Arthur: Knight's Tale è giocabile dal 26 gennaio di quest'anno e con l'update estivo i giocatori potranno scendere più a fondo nella storia di Re Mordred, nemesi di Re Artù.
 
Re artu su ps5

La nuova classe aggiunta è il Saggio, una classe magica di supporto con un'ampia gamma di opzioni difensive e magie glaciali. La nuova difficoltà permette ai giocatori di alzare l'asticella per una sfida ancora più impegnativa: la rivalità tra i due re è ancora più accesa. Oltre a questo, si aggiungono abilità e tecniche extra per le classi già presenti su King Arthur: Knight's Tale. Per maggiori e più dettagliati informazioni vi rimandiamo alla pagina delle patch.

King Arthur: Knight's Tale è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc su Steam, il gioco non ha ancora una data precisa ma il suo arrivo è previsto entro il 2021. Attualmente King Arthur: Knight's Tale è disponibile in early access su Steam.