SEGA e Colorful Palette hanno comunicato che Project SEKAI: COLORFUL STAGE! feat. Hatsune Miku, il rhythmic game per i sistemi mobile con protagonista Miku e gli altri VOCALOID, verrà pubblicato in occidente con il più snello titolo Hatsune Miku: Colorful Stage entro il 2021, per iOS e Adroid.

Hatsune Miku: Colorful Stage include un cast di 20 personaggi originali, divisi in cinque band, ognuna con il proprio stile musicale e retroscena. I più grandi successi di Hatsune Miku, tra cui "Tell Your World" di kz, "Melt" di ryo e "ROKI" di Mikito-P, oltre a nuovissime canzoni prodotte per il gioco, saranno presenti nel gioco.
I giocatori potranno seguire il ritmo e affrontare sfide con cinque diverse modalità di difficoltà per ogni traccia che possono essere giocate in singolo o con gli amici.
Guadagnando ricompense e XP per il completamento delle sfide, si sale di livello e si possono sbloccare carte personaggio aggiuntive attraverso il sistema gacha. I giocatori possono partecipare ad esibizioni virtuali dal vivo delle loro band preferite e interagire con la community, partecipare a eventi online e guadagnare ricompense come sticker esclusivi. Visita il sito ufficiale per rimanere aggiornato sui contenuti di Hatsune Miku: Colorful Stage.