Il publisher PM Studios e la casa di sviluppo CodeManu sono liete di annunciare che il loro il bizzarro party game di calcio, se così si può definire, Guts 'N Goals arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc e Nintendo Switch in formato digitale domani, giovedì 2 settembre.
 
Calcio in un modo tutto nuovo

Su Guts 'N Goals i personaggi usano armi contundenti per colpire la palla e gli avversari durante una peculiare partita di calcio con un numero di partecipanti altamente variabile, come mostrato nel trailer di lancio che riportiamo qui sotto. Oltre al classico multiplayer per divertirsi con gli amici online e offline in risse-calcistiche, Guts 'N Goals offre un'ampia gamma di minigiochi e modalità extra che variano la formula e ampliano il divertimento.

La Gran Prix è una sorta di arcade single-player dove il giocatore è chiamato a superare 8 stage tra partite, minigiochi e stage bonus, il tutto permetterò di guadagnare crowns (le monete del gioco) da spendere per acquistare oggetti e cosmetici vari.
La Challanges Mode offre 32 sfide diverse, come ad esempio dei match 2v3 o duelli 1v1. Superare una sfida permette di ottenere personaggi extra da usare nelle altre sfide. C'è poi la modalità MVP da sbloccare completando la Gran Prix...
 

Guts 'N Goals è quindi atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc e Nintendo Switch in formato digitale per domani, giovedì 2 settembre, al prezzo di 14,99 euro.