Tra fiere e conferenze varie, i più attenti avranno notato che Sony è stata la grande assente del periodo estivo, passato senza particolari presentazioni, se non qualche annuncio sporadico, tuttavia la software house non si è fatta attendere più di tanto, poiché oggi ha annunciato la data del suo prossimo Playstation Showcase
 

Tramite un comunicato sui suoi account social (che potete visionare a fondo pagina), Sony ha infatti annunciato che lo showcase si terrà il prossimo giovedì 9 settembre alle ore 22:00 (italiane), la trasmissione sarà della durata di circa 40 minuti e sarà volta a presentare molte novità per i titoli Playstation 5 in arrivo, Sony ci ha tenuto inoltre a sottolineare che non sarà presente Playstation VR2, spegnendo anzitempo le speranze dei fan.
Un altro gameplay di Horizon? Il reveal ufficiale di God of War Ragnarok? Potremo scoprire di cosa si parlerà solo fra una settimana ed ovviamente noi non mancheremo di farvi sapere tutte le novità del caso quindi rimanete sintonizzati!