Nel numero di oggi, lunedì 6 settembre, della rivista settimanale Shonen Jump il publisher Aniplex ha rivelato che su Demon Slayer: The Hinokami Chronicles nella parte relativa alla Butterfy Mansion sarà presente un minigioco. La casa non ha rivelato molto riguardo i contenuti del minigioco, ma chi conosce la serie potrebbe essersi già fatto un'idea...
 
Demon Slayer The Hinokami Chronicles minigioco

Il minigioco di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles si concentra in quella parte della storia dove Tanjiro, Inosuke e Zenitsu devono recuperare le forze alla Butterfly Mansion, ovvero dopo il così detto arco narrativo della Natagumo Mountain. Questo particolare rende il gioco ancora più interessante sicché non solo sono già state mostrate la Tsuzumi Mansion e l'arco di Asakusa con grandi fasi di esplorazione, ma sapere che certe chicche della serie saranno ricreate tramite minigiochi aggiunge un ulteriore livello di dettaglio e immersione nella epica storia di Demon Slayer. Per saperne di più vi rimandiamo anche alla notizia dell'ultimo trailer.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è atteso per il 15 ottobre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo, fatta eccezione per il Giappone dove uscirà con un giorno di anticipo.