Il publisher Merge Games, in collaborazione con le case di sviluppo Blackstaff Games e Northern Ireland Screen, sono liete di annunciare il più pazzo e stravagante city-management/puzzle di sempre: Buildings Have Feelings Too!
 
Builgins have feelings too

I classici giochi di city-management chiedono al giocatore di sviluppare la propria metropoli per la felicità dei loro abitanti digitali, ma Buildings Have Feelings Too! cambia radicalmente le carte in tavola spostando l'attenzione dagli abitanti, ora resi una mera valuta di gioco, a cuore della pianificazione urbana. Mattone dopo mattone, gli edifici devono rimanere uniti nel tempo proprio come le comunità e il vicinato viene costruito pensando agli obiettivi comuni degli edifici coinvolti. Avrete il necessario per trasformare la vostra città nell'impero metropolitano che ha sempre sognato di essere? Ricordate, anche i palazzi hanno i loro sentimenti!

Buildings Have Feelings Too! è attualmente disponibile su Pc, Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 19,99 euro.