La casa di sviluppo Acme Gamestudio ha annunciato Asterigos, il loro action rpg per Playstation 5, Playstation 4 e Pc. Il gioco è atteso su Playstation 4 e Pc per la primavera del 2022 mentre il debutto su Playstation 5 arriverà nell'autunno del 2022. Per festeggiare l'annuncio la casa ha aperto il sito web ufficiale del gioco.
 
Asterigos annunciato

Forte dell'Unreal Engine 4, Asterigos permette di esplorare liberamente una grande città ispirata all'antica Roma e alla Grecia classica mentre ci si immerge nella entusiasmante storia di Hilda, una guerriera legionaria di Northwind alla ricerca del padre e prossima ad entrare nella grande città maledetta. L'avventura, animata da sfide impegnative e uno stile di combattimento altamente personalizzabile, permetterà di scoprire di più sul suggestivo mondo di Asterigos.

Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot del gioco e che Acme Gamestudio ha pubblicato tutta una serie di trailer per Asterigos che presentano brevemente le diverse armi con cui è possibile farsi strada nel pericoloso mondo dalle tinte greco-romane:Come già detto, Asterigos è atteso per la primavera del 2022 su Playstation 4 e Pc, seguito poi dalla versione Playstation 5 prevista per l'autunno 2022.