La casa editrice Japanime Games continua ad espandere il proprio repertorio con nuovi titoli e questo è il turno di Sushi Boat, peculiare gioco da tavolo a tema culinario di cui era stata annunciata l'apertura via Kickstarter e che ieri, lunedì 14 settembre, ha ufficialmente cominciato la campagna.
 
Sushi Boat su kickstarter

E' ufficialmente possibile finanziare o acquistare il gioco via Kickstarter sulla pagina dedicata, ricordiamo inoltre che Sushi Boat è un gioco da 2 a 5 giocatori con partite dalla durata stimata tra i 30 ai 60 minuti. Con i suoi ritmi veloci e la sua tematica esilarante, su Sushi Boat i giocatori competono a chi prende più sushi dal nastro trasportatore e alla fine vince chi ha la pila di piatti vuoti più alta. Non dimenticate i contorni-piatti bonus per ottenere effetti speciali! Affronta una wasabi challange per sbaragliare i tuoi compagni di mangiata, corrompi lo staff del ristorante per ottenere azioni extra e mangia fino alla vittoria! Nella galleria a fondo news trovate un (purtroppo solo metaforico) assaggio del menù!

Sushi Boat non ha ancora una data ufficiale sicché bisognerà attendere la fine della campagna Kickstarter per saperne di più, ovvero il 5 ottobre. Non disperate però, Sushi Boat in un solo giorno ha già superato la metà della somma minima richiesta!