Il publisher GameMill Entertainment e la casa di sviluppo Ludosity e Fair Play Labs sono liete di annunciare che il duo Ren & Stmpy entrerà ufficialmente a far parte del roster di Nickelodeon All-Star Brawl, il platform fighting game dei cartoni targati appunto Nickelodeon.
 

Il duo Ren & Stimpy figureranno come un solo personaggio e il piccolo Ren starà generalmente sulle spalle di Stimpy. Come già ampliamente presentato nel video dedicato, Nickelodeon All-Star Brawl non sarà un semplice party game, ma un sofisticato platform fighing game adatto a tutti i giocatori per questo motivo il Joel Nystrom, project manager di Ludosity, ha analizzato nel dettaglio il gamplay di Rem & Stimpy con un post su Playstation Blog. Stimpy, dovendo portare Rem in spalla, si muove più lentamente degli altri personaggi, ma i due attaccano spesso in più direzioni dando così un diverso vantaggio. Inoltre gli effetti degli attacchi sono un po' particolari e ci sono significative differenze tra i due.

Nickelodeon All-Star Brawl non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per questo autunno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintento Switch e Pc. Se siete curiosi di vedere il resto del roster vi rimandiamo alla precedente notizia.