Nell'ultimo numero della rivista settimanale Jump, il publisher Aniplex e la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno annunciato che dopo il lancio di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles su console e Pc verranno rilasciati tre aggiornamenti gratuiti, ognuno dei quali aggiungerà due nuovi personaggi giocabili.
 
Demon Slayer e i demoni che sleiano

Le case non hanno rivelato le date o i periodi in cui verranno rilasciati gli aggiornamenti, tuttavia in un'altra occasione era stato rivelato che sei demoni sarebbero stati aggiunti al roster dei personaggi giocabili tramite aggiornamenti gratuiti post-lancio. Non è chiaro se queste due dichiarazioni facciano riferimento alla stessa ondata di aggiornamenti, in ogni caso il roster di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, visibile qui nella sua interezza attuale, crescerà gratuitamente dopo il suo debutto e arriverà a comprendere almeno sei demoni.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è atteso per il 15 ottobre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo, fatta eccezione per il Giappone dove uscirà con un giorno di anticipo.