Tra i tanti crossover impensabili avvenuti nei videogiochi, The Walking Dead è forse una delle serie che più a stupito negli ultimi anni arrivando su Fortnite, Tekken 7 e Brawlhalla. Da ieri, mercoledì 22 settembre, la serie di zombie più in voga dell'ultimo periodo torna su Brawlhalla, il platform fighting di Ubisoft, con Negan e Maggie che si aggiungono a Michonne, Rick Grimes e Sam Brid... ehm, Daryl Dixon!
 
the walking brawlhalla

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso da Ubisoft in occasione del rilascio delle skin a tema Walking Dead per Negan e Maggie, personaggi iconici della serie che ora potranno amabilmente picchiarsi con le tartarughe ninja, Rayman, il pantheon norreno e chi più ne ha più ne metta.
 
Oggi Ubisoft, in collaborazione con AMC, annuncia che The Walking Dead ritorna in Brawlhalla con due personaggi: Negan e Maggie, ora disponibili come nuovi Crossover.
L’ultima versione di The Walking Dead dà il via ad un nuovo evento in-game che vede Negan e Maggie raggiungere Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon. La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di Vaganti il più a lungo possibile; sono nuovamente compresi gli effetti Podio dei giorni andati e Presa del Vagante KO.
 

Due nuovi epici crossover da The Walking Dead si aggiungono alla mischia!
- Negan – Epic Crossover per Jaeyun – Con la sua fedele Lucille e un piede di porco, Negan
è pronto a sconfiggere feroci Vaganti e a spaccare tutto mettendo al tappeto i nemici.
- Maggie – Epic Crossover per Jhala – È equipaggiata col suo machete, alcune bombe
Molotov e la sua sete di vendetta. Sconfiggerà alcuni Vaganti sulla sua via per la vittoria.
Questi sono i personaggi di The Walking Dead che continuano a sopravvivere!
- Michonne – Epic Crossover per Koji – Con i suoi veloci colpi di spade e le sue frecce
infuocate, l’esperta spadaccina è pronta alla lotta e farà qualsiasi cosa per vincere.
- Rick Grimes – Epic Crossover per Barraza – Armato di ascia e pistole, è qui per mostrare
a tutti cosa serve per sopravvivere.
- Daryl Dixon – Epic Crossover per Ember – Usa la sua motocicletta, la sua balestra, i
coltelli e diverse armi per trafiggere i nemici e uscirne in modo esplosivo.
 
Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Monete Mammoth nello store in-game. Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.
 
Negan su Brawlhalla

Giunto alla sua 11° stagione The Walking Dead rimane il drama no.1 della TV via cavo. Basato sui fumetti scritti da Robert Kirkman e pubblicati da Image Comics, The Walking Dead è girato dagli AMC Studios e prodotto da Scott M. Gimple, Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Brawlhalla è attualmente disponibile su tutte le console e Pc in formato free to play.