Glibber Studio è orgoglioso di annunciare che il nuovo splendido platform a scorrimento laterale Lumione verrà lanciato il 13 ottobre, ed è disponibile per il preordine già da ora. Vieni ad esplorare il mondo dai riflessi blu di Lumione e inizia la tua avventura nelle profondità marine. Vediamo i dettagli!
 
7ompn7jdjd871.jpg

Lumione è un gioco platform a scorrimento laterale sviluppato da un gruppo di giovani e promettenti laureati. Con un'età media di soli 23 anni, il team di Glimmer è entusiasta di condividere con i giocatori la loro visione di un mondo migliore, che inizia con un viaggio alla ricerca della Luce.
 
I temi principali del gioco sono inseguire i propri sogni e mantenere viva la speranza. I giocatori vestiranno i panni dell'adorabile fata delle profondità marine, Glimmer, mentre si ritrovano a fuggire dall'oscurità e seguono il cammino della Luce. Affrontando prove di saggezza e coraggio, dovranno dimostrare di avere ciò che serve per riportare la luce della speranza nell'oscurità dei fondali marini.
 
Lumione è un gioco promette soddisfazione nel gameplay, mentre incanta gli occhi con i meravigliosi fondali marini. Alimentato da Unreal Engine 4, la bellissima grafica del mondo delle profondità marine prende vita davanti a voi. La storia accattivante e la musica originale, inoltre, promettono commozione e intrattenimento. La meraviglia dei giocatori cresce man mano che si procede nel gioco, esplorando le meraviglie nascoste di questo mondo d'alto mare, come le località Grove of Serenity, Ruins of Trials, Valley of the Lost, e molte altre!

Il gameplay è semplice da imparare, ma la difficoltà è garantita! Controllerai la piccola Glimmer mentre ti dirigi verso la fine di ogni livello saltando, arrampicandoti e scivolando, il tutto mentre eviti trappole e ostacoli mortali. Le sfide che vi aspettano non sono per i deboli di cuore, ma man mano che progredite nel gioco e sviluppate la precisione nelle vostre dita, sarete sicuramente sorpresi della gioia dei vostri risultati.

La versione completa presenta ben 170 livelli, ognuno progettato con un ampio set di sfide che coinvolgono un gameplay unico. Ogni livello è stato meticolosamente realizzato per essere allo stesso tempo impegnativo e infinitamente rigiocabile. Man mano che si procede attraverso i livelli, la difficoltà del gioco aumenterà, e così anche la sfida offerta ai giocatori!

Qui il trailer del gioco:

Lumione sarà acquistabile su PC e Nintendo Switch dal 13 ottobre.  Al lancio, Lumione supporterà inglese, francese, spagnolo, giapponese, coreano, cinese e molte altre lingue. Una demo di Lumione è ora disponibile su Steam in tutto il mondo. Durante la prima settimana di lancio, il gioco sarà inoltre scontato del 10% su ogni piattaforma.