A una manciata di giorni dalla fine di settembre, è tempo per Sony di svelare i giochi che gli abbonati a PlayStation Plus riceveranno in regalo a ottobre, vediamo cosa ci aspetta tra pochi giorni.
 
Svelati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di ottobre 2021

Tramite il classico post su PlayStation Blog, per ora americano ma non su quello italiano, Sony ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 5 ottobre 2021 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. Questo mese il colosso giapponese adotterà la classica formula dei 3 giochi suddivisi in 1 per PlayStation 5 e 2 per PlayStation 4, tutti i titoli old gen sono naturalmente funzionanti anche sulla nuova console grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo a ottobre 2021 sono:

Hell Let Loose (PS5)
 

PGA Tour 2K21  (PS4)
 

Mortal Kombat X (PS4)
 

Vi ricordiamo però che fino al 4 ottobre potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di settembre, questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 5 ottobre a lunedì 1 novembre.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di questo mese che sta per finire? Fatecelo sapere nei commenti.