Stimolati da uno youtuber, per la precisione Alex "Goldenboy" Mendez, gli sviluppatori di Halo Infinite, hanno confermato la presenza di alcuni errori riscontrati nella Tech Preview Build su PC (a cosa servirebbe far provare le versioni beta altrimenti?) per i quali si sono già adoperati nel sistemarli.

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Goldenboy ha dichiarato di aver avuto problemi con la gestione della mira:

C’erano momenti in cui avrei sparato a qualcuno, o avrei tentato di non sparare a qualcuno con un cecchino, e avrei visto che anche se la mia mira era proprio sul giocatore, il proiettile spariva completamente o andava in una direzione completamente diversa“ ed il community manager di 343 Industries John Junyszek, ha risposto affermando che il team era a conoscenza e già al lavoro su questi problemi:

“Ho parlato con il team PC e mi hanno confermato che i miglioramenti alle prestazioni, all’hitching, alla latenza, alla mira e molto altro che abbiamo già fatto internamente daranno a te, e a tutti i giocatori PC, un’esperienza al lancio di prima classe. Ci sono problemi noti nella tech preview build, ma la buona notizia è che la maggior parte di essi sono già stati affrontati internamente e sono garantiti per il lancio. State tranquilli, però, continueremo a migliorare e ottimizzare l’esperienza in ogni area possibile prima del lancio”.