logo GamerClick.it

Metti le cuffie e immergiti nel mondo di Far Cry 6.

Manca una settimana al lancio di Far Cry 6 e Ubisoft ha annunciato che la colonna sonora originale è disponibile all'acquisto o, più semplicemente, all'ascolto sulle principali piattaforme di streaming e download. La colonna sonora ufficiale è acquistabile sullo store di Ubisoft oppure potete ascoltara gratuitamente su Youtube.
 

Composta dal pluripremiato Pedro Bromfman (Narcos e Robocop) le 21 tracce che compongono la colonna sonora di Far Cry 6 donano vita e personalità all'isola di Yara, paradiso tropicale che farà da teatro degli eventi del gioco. Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla casa.
 
Ubisoft annuncia che la colonna sonora originale di Far
Cry 6 è ora disponibile in tutto il mondo su tutte le principali piattaforme di streaming e di download. Composta dal pluripremiato Pedro Bromfman (Narcos, Robocop), la colonna sonora dà vita al paradiso tropicale di Far Cry 6 attraverso ognuna delle sue 21 tracce.
Ispirata da differenti stili musicali e dalle culture latine, Yara è un’isola sospesa nel tempo nel centro dei Caraibi, dove gli ascoltatori potranno immergersi in melodie dinamiche che daranno un tono al gioco e alle sue differenti regioni. La zona Occidentale è ricca di melodie acustiche, mentre quella Centrale è caratterizzata da una miscela unica di musica urbana ed elementi hip-hop e, infine, quella Orientale è più orientata verso la musica industriale.

L’album è basato su una partitura molto moderna, contaminata da un lussureggiante panorama sonoro, percussioni incalzanti, strumenti processati e una tonnellata di sintetizzatori. Abbiamo cercato di catturare l’anima di Yara e i suoi personaggi basando la colonna sonora sulla musica tradizionale latino-americana e caraibica, pur rimanendo completamente liberi di sperimentare con suoni, elementi e tecniche, nella speranza di creare qualcosa di fresco ed unico”, ha detto Pedro Bromfman.
 

I giocatori si immergeranno nel cuore pulsante della rivoluzione di Yara attraverso l’intera colonna sonora, iniziando con El Presidente fino alla traccia finale, Antón.

Diretto da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 7 ottobre 2021 su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, Amazon Luna e Windows PC in esclusiva per lo Store Epic Games, Ubisoft Store e sul servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+.

Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre 2021 su Xbox Series, Xbox One, Playstation 5, Playstation 4, Stadia, Amazon Luna e Pc tramite Epic Games Store, Ubisoft Store e Ubisoft+. Per saperne di più sul gioco e sui piani della casa per il supporto post-lancio di Far Cry 6 vi invitiamo a leggere la precedente notizia.

immagine banner Amazon
Far Cry 6 Limited Edition...

23,49 €

Acquista

immagine banner Amazon
Far Cry 6 (PS4) (PS4)

19,10 €

Acquista

Uno a cui piace giocare... probabilmente più di quanto dovrebbe.
0 commenti

Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.