Sega ha annunciato la nuova struttura per lo studio artefice di Yakuza e Judgment, Toshihiro Nagoshi e Daisuke Saito lasciano infatti il posto a Masayoshi Yokoyama e Ryosuke Horii, rispettivamente Produttore Esecutivo e Chief Director. Yokoyama ha come prima cosa confermato che il team è a lavoro sul sequel di Yakuza: Like a Dragon, che continuerà la storia di Ichiban Kasuga.


Il 2021 segna il 10 ° anniversario di Ryu Goku Studio. Dalla serie Yakuza a Judgment e oltre, apprezziamo sinceramente tutti coloro che ci hanno supportato e i nostri sforzi fino a questo punto. Mentre raggiungiamo il traguardo dei 10 anni, il Ryu Go Gotoku Studio passerà ad una nuova struttura. Continueremo la nostra missione per portarvi il miglior intrattenimento attraverso i nostri giochi.

Toshihiro Nagoshi inizia la sua carriera in SEGA negli anni '90 collaborando allo sviluppo di giochi del calibro di Daytona USA e Shenmue. Con lo studio da lui fondato Amusement Vision lancia nel 2001 Super Monkey Ball, il primo gioco della compagnia pubblicato per GameCube, collaborando poi direttamente con Nintendo per l'apprezzato F-Zero GX, ancora oggi l'ultimo della serie, ma è con la serie Yakuza, iniziata nel 2005, che si fa conoscere al mondo diventandone immediatamente il volto distintivo.

Come lascio Sega, lascerò anche la mia posizione come il capo di Ryu Ga Gotoku Studio. Grazie ai fan che hanno supportato noi e la serie Yakuza per molti anni, avete la mia gratitudine più sincera e profonda. Sono rimasto e sono qui ora grazie a quello che ho imparato da molte persone intorno a me.
A partire da oggi, un nuovo Ryu ga Gotoku Studio nasce continuando la serie. Anche se non so per certo cosa creeranno, credo che la nuova generazione migliorerà ulteriormente ciò che abbiamo costruito nel corso degli anni e offriranno grandi giochi per il mondo. Per raggiungere questo obiettivo, anche loro devono continuare a imparare, sfidare se stessi e crescere. Vi chiedo di continuare a supportare gli sforzi dello studio. Ancora una volta, vorrei esprimere il mio più profondo apprezzamento a tutti voi. Grazie mille per il vostro sostegno. Resta sintonizzato per i numerosi nuovi inizi!
Toshihiro Nagoshi