Le case THQ Nordic e Aspyr Media hanno annunciato che porteranno in Europa e Nord America due bundle a tema Star Wars per Playstation 4 e Nintendo Switch, più precisamente raccoglieranno insieme i due Star Wars Jedi Knight, Star Wars Racer e Star Wars Republic Commando. I giochi arriveranno su console Sony il 26 ottobre e su Nintendo Switch il 16 novembre.
 
Guerre Stellari bundle

I giochi arriveranno lo stesso giorno, ma in due bundle separati: uno contenente i Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy mentre l'altro comprenderà Star Wars Episode I: Racer e Star Wars Republic Commando per un'esperienza davvero varia in uno dei mondi di fantascienza più amati di sempre. Di seguito riportiamo una traduzione della presentazione dei giochi fornita dal publisher.
 
Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast

Un jedi emarginato in lotta con il suo passato, tanti nemici e il suo destino. L'avventura classica di Kyle Katarn arriva su Nintendo Switch e Playstation 4 per portare la leggendaria esperienza single player con controller moderni.
Vesti i panni di Kyle Katarn, agente della Nuova Repubblica, mentre ti fai strada nella galassia eliminando i malvagi con la tua spada laser e il potere della Forza. Scegli con cura tra un arsenale di 13 armi e metti alla prova le tue abilità in 24 missioni, quattro epiche battaglie boss e una ed indimenticabile... cantina.

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

Forgia la tua arma e segui il percorso dei Jedi. Il gioco multigiocatore online arriva su Nintendo Switch e Playstation 4 con controller modernizzati. Segui le gesta di uno studente dell'accademia Jedi e fai conoscenza con figure di spicco del mondo di Star Wars mentre trova la tua strada nella Forza con il maestro Luke Skywalker. Gioca insieme ad un massimo di 16 giocatori online in diverse modalità come Assalto, Cattura la Bandiera e Free for All. Personalizza il tuo avatar e crea la tua spada laser, scoprendo man mano nuovi stili come il dual-wielding o la spada laser a due lame del temibile Darth Maul. Segui la via della luce o abbandonati al lato oscuro, nel tuo viaggio farai conoscenza con personaggi iconici dell'universo di Star Wars.
 
Star Wars republic commando

Star Wars Episode I Racer

Il gioco di corse preferito dai fan di Star Wars è qui! Due motori, un campione e zero limiti! Scegli il tuo pilota tra i 25 selezionabili e corri per gli otto tracciati inconici mentre potenzi il tuo mezzo e gareggi nella più pericolosa delle corse tra incidenti mortali e scorciatoie segrete.

Star Wars Republic Commando

La squadra è la tua arma. La Delta Squad composta da Boss, Fixer, Scroch e Sev arrivano su Nintendo Switch e Playstation 4 per dare nuova linfa alla leggenda: benvenuto nella guerra dei cloni! Il caos regna sovrano ed è compito della squadra d'elite del Republic Commando infiltrarsi, dominare e distruggere il nemico. Lotta contro brutali e geniali avversari, dai temibili mercenari Trandoshan ai letali insettoidi volanti guerriri di Geonosis. Impartisci ordini ai tuoi compagni e metti in piedi sofisticate strategie: tu sei il leader, guida la tua squadra alla vittoria.

Come già detto, i bundle di Star Wars arriveranno su Playstation 4 il 26 ottobre e su Nintendo Switch il 16 novembre.