Oggi, Square Enix ha annunciato che DUNGEON ENCOUNTERS, il nuovo GdR d'esplorazione di dungeon in single-player, è disponibile da oggi in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (tramite Steam). Pronti a immergervi nei meandri del dungeon e a svelarne i segreti?
 
H2x1_NSwitchDS_DungeonEncounters_image1600w.jpg

DUNGEON ENCOUNTERS, diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie FINAL FANTASY, e prodotto da Kato Hiroaki di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, è un GdR d'esplorazione di dungeon con un design di gioco molto pulito e diretto. Il design si basa su una filosofia minimalista che permette ai giocatori di concentrarsi sulle divertenti meccaniche di gioco.

Un labirinto ultraterreno è apparso improvvisamente alla periferia di una tranquilla cittadina. Fai un uso intelligente delle tue abilità per tracciarne le profondità, superare gli ostacoli e sconfiggere i nemici che ti sbarreranno la strada, in battaglie strategiche ed emozionanti!
 
Ti aspettano 99 piani di dungeon! Muoviti su un tabellone in 2D per esplorare il dungeon e le sue vastità intricate. La strategia sarà fondamentale per sopravvivere a una miriade di pericoli, battaglie feroci e meccaniche di gioco intricate e raggiungere i livelli più profondi del labirinto. Le sfide mentali di questo nuovo GdR di esplorazione lo renderanno un'esperienza estremamente gratificante!
 

DUNGEON ENCOUNTERS è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.
Puoi risparmiare il 20% su Nintendo Switch fino al 21 ottobre, su PlayStation 4 fino al 28 ottobre e Steam fino al 29 ottobre.