Square-Enix ha recentemente rivelato l'apertura di un nuovo studio con sede a Londra dal nome a dir poco parlante che lascia poco spazio all'immaginazione riguardo il genere di prodotti che svilupperà: Square-Enix London Mobile. Il neonato studio è al lavoro su due progetti di cui si sa ancora poco, ma con titoli come Tomb Rider Reloaded e un gioco dedicato a Avatar: The Last Airbender l'interesse è certamente alto.
 
Lara e Aang su cellulari con Square Enix

Sebbene non si sappia ancora nulla riguardo al gioco mobile di Avatar: The Last Airbender e si venga a sapere solo ora dell'esistenza del progetto, lo stesso non si può dire di Tomb Rider Reloaded. Il nuovo capitolo di Tomb Rider era stato annunciato nel novembre del 2020 con un teaser trailer che presentava la nuova avventura di Lara Croft su dispositivi mobile, ma a parte questo e il design della protagonista non si era più detto altro. Con l'apertura del sito web di Square-Enix London Mobile la nuova avventura di Lara Croft torna sotto i riflettori rivelando che sarà un roguelike e che arriverà su dispositivi Android e iOS per il 2022 con il cosviluppo di Emerald City Games.

Tomb Rider Reloaded è quindi atteso per il 2022 su dispositivi iOS e Android, cosa vi aspettate da un gioco di Lara Croft roguelike?