La serie The Dark Picture Anthology presenta una nuova spaventosa avventura che terrorizzerà i giocatori con House of Ashes, disponibile da oggi venerdì 22 ottobre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc. Per festeggiare il lancio, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio sul proprio canale Youtube.
 
House of Ashes

The Dark Picture Anthology: House of Ashes è il terzo capitolo della omonima serie e sarà acquistabile in formato digitale e fisico, sia in edizione standard venduta al prezzo consigliato di 29,99 euro e nella speciale Pazuzu Edition, impreziosita da una statuetta dell'iconico mostro che abiterà i vostri incubi -e casa vostra- dopo averlo incontrato nel gioco. E' anche presente, in solo formato digitale, l'edizione Triple Pack al prezzo di 59,99 euro che comprende tutti i tre capitoli della serie The Dark Picture Anthology. In conclusione, di seguito riportiamo il trailer di lancio del gioco diffuso dal publisher e il comunicato stampa rilasciato in concomitanza con esso. Nella galleria a fondo news trovate anche alcuni screenshot del gioco.
 
E' disponibile da oggi la più recente esperienza horror nella serie di The Dark Pictures, House of Ashes. Iraq, 2003. all’ombra delle montagne Zagros, le Forze Speciali sono alla ricerca di armi di distruzione di massa quando vengono attaccate. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.
Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.
Segui le avventure dei cinque membri nel loro tentativo di organizzarsi con i nemici del mondo alla luce del sole per sopravvivere ai mostri del mondo sotterraneo. 
 

Guarda il nuovo trailer di House of Ashes, in cui la familiare figura del Curatore saluterà il tuo ritorno nell’Anthology e condividerà alcune nuove scene del gioco, dandoti un piccolo assaggio dell’orrore, dell’oscurità e della morte che ti attenderanno. Sarai obbligato a resistere a terribili scoperte e prendere decisioni difficili!
 
Immergiti in questo mondo sotterraneo e scopri come il destino di ogni personaggio sia nelle tue mani. Ma attenzione, il destino raramente gioca in modo corretto.

Come già detto, The Dark Picture Anthology: House of Ashes è disponibile da oggi su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in diverse edizioni fisiche e digitali. Sarete abbastanza coraggiosi da sopravvivere all'avventura?