HypeTrain Digital e LEAP Game Studios sono entusiasti di annunciare che Tunche verrà rilasciato il 2 novembre. Questo interessante gioco d'azione indie presenta meccaniche beat 'em up e roguelike e permette ai giocatori di scegliere tra diversi personaggi, mentre si cerca di riportare la pace nella foresta amazzonica. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
1920_1080_(2).jpg

Con animazioni disegnate a mano, Tunche è un gioco hack and slash che porta i giocatori in un'avventura attraverso la foresta amazzonica, tra numerosi nemici e paesaggi tropicali. Il gioco presenta cinque personaggi: Rumi, la maga; Pancho il musicista; Qaru, il ragazzo-uccello, e Nayra, la guerriera. Il quinto personaggio è Hat Kid, direttamente dal gioco A Hat in Time, uscito nel 2017.
 
Ci sono elementi di co-op locale e roguelike per affrontare ogni volta l'avventura in modi diversi. Ognuno dei cinque eroi ha il proprio stile di gioco, con abilità e capacità uniche, utili soprattutto quando si affrontano i differenti boss del gioco. L'esperienza sarà acquisita durante ogni singola partita, che permette di progredire nella storia principale. I personaggi potranno poi essere potenziati con l'esperienza ottenuta, imparando così nuove mosse e abilità tattiche.

Qui il trailer di lancio del gioco:

Tunche uscirà su Nintendo Switch, Xbox e PC, da Steam, il 2 novembre. Cosa ne pensate di questa avventura dal setting così esotico e dai delicati disegni a mano?