Skystone Games e Vanimals sono lieti di annunciare che Undying è stato lanciato in Early Access su Steam ed Epic Games Store. Il popolare gioco di sopravvivenza zombie condividerà la sua avvincente e sentita storia di sopravvivenza e amore con i giocatori, mentre Anling e Cody combattono e si fanno strada attraverso l'apocalisse in una corsa contro il tempo.
 
maxresdefault (3).jpg

Undying racconta la storia di una madre, Anling, che cerca di addestrare suo figlio Cody alla sopravvivenza mentre l'infezione zombie si impossessa lentamente di lei. Nei loro ultimi giorni insieme, i due devono combattere, trovare provviste e creare abbastanza strumenti per portare Cody al sicuro verso una nuova vita. Il tutto mentre costruiscono i loro ultimi legami come madre e figlio.

Il sistema di abilità di Undying è unico e combina le azioni di Anling con la capacità di sopravvivenza di Cody. Il combattimento a distanza e quello corpo a corpo contro gli zombie saranno caratteristici della lotta quotidiana come squadra di madre e figlio. Più si combatte, più Cody troverà la forza per sopravvivere da solo.

Qui il trailer del gioco:

Qui invece il trailer dettagliato dedicato alla versione Early Access:

Undying fa la sua prima apparizione su Early Access per Steam ed Epic Games Store. La versione completa di lancio sarà disponibile su Nintendo Switch, XBOX e PlayStation, Android e iOS nel 2022.