PQube e D3PUBLISHER sono entusiasti di annunciare che l'action RPG MAGLAM LORD arriverà presto in Occidente! L'arrivo è previsto su Nintendo Switch e PlayStation 4 per il 4 febbraio 2022. Ma vediamo i dettagli di questa avventura che vi farà vestire i panni di Killrizark, l'ultimo Lord demoniaco, alla ricerca di potere e di amore!
 
Annunciato per l'Occidente il fantasy RPG Maglan Lord

Risvegliandoti in un nuovo mondo, scopri che sei l'ultimo della tua specie... un Signore dei Demoni in via di estinzione, debole e solo. Parti alla ricerca di un modo per ripristinare i tuoi poteri e reclamare la tua antica gloria! Forgiando mitiche lame e creando legami indissolubili, MAGLAM LORD combina elementi RPG d'azione con meccaniche di dating sim e visual novel.

Per questo titolo lo sviluppatore FELISTELLA ha collaborato con lo scrittore Kei Miyakozuki, noto per Summon Night, così come il sorprendente character design e l'illustrazione di lack, che ha creato il design di "Okada Izo" nel gioco Fate Grand Order!

Affronta i tuoi nemici in un intuitivo combattimento in stile hack 'n' slash, combatti i mostri in tempo reale raccogliendo bottino, materiali e oggetti preziosi. Oltre alle tradizionali statistiche HP e SP, riempi l'unico DG Gauge per trasformarti in una forma più potente.

Crea e personalizza la tua arma con un'enorme varietà di statistiche, effetti visivi, sonori e persino cambiamenti di personalità. Con 4 tipi di personalizzazione disponibili - Attacco, Decalcomania, Colore e Cambiamento totale - esplora una vasta gamma di cambiamenti potenti, visivamente appariscenti o persino comici! Combatti con qualsiasi cosa, da una lama enormemente potente e mortale a un cono gelato o persino un pesce gigante!
 
Annunciato per l'Occidente il fantasy RPG Maglan Lord

Sblocca il Dating Dojo per tracciare i legami con il tuo party e il tuo livello di affinità con i potenziali partner. Aumenta la tua affinità combattendo insieme ai membri preferiti del party, facendo regali, scegliendo i dialoghi e altro ancora. Raggiungendo il livello giusto, potrai chiedere loro di uscire per un appuntamento romantico o come solo amici! Bowling Alley, Café, Casino e Terme sono solo alcuni dei luoghi dove potrai portare la tua futura anima gemella per conquistare il suo cuore.
 
limited ed.jpg

La Limited edition di MAGLAM LORD è ora disponibile per il pre-ordine da Funstock! Questa dedizione fisica include:
  • Una versione fisica del gioco su Nintendo Switch o PlayStation 4
  • Un artbook di 52 pagine
  • Una scatola decorativa con l'illustrazione ufficiale del gioco
Qui il trailer del gioco:

MAGLAM LORD è atteso in Occidente su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 4 febbraio 2022.