A distanza di poco meno di un mese dal lancio, GIANTS Software ha rilasciato un nuovo trailer di Farming Simulator 22, dedicato alla nuova mappa di Elmcreek. Tra ruscelli, foliage e fattorie tradizionali, siete pronti a trasformare questa rigogliosi terreni in coltivazioni fruttuose?  Ma vediamo i dettagli!

FS22_Elmcreek_fall_1_en.jpg

La mappa di Elmcreek prende ispirazione dal paesaggio nordamericano del Midwest ed è caratterizzata dalla presenza di una stazione di servizio, varie piccole imprese, aree residenziali, uno stadio di baseball e una sala bowling. I giocatori, nei panni di agricoltori in erba, inizieranno coltivando un piccolo terreno posizionato al centro della mappa.
 
Saranno disponibili oltre 80 terreni agricoli predefiniti di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne ulteriori. I giocatori, grazie alle nuove catene di produzione, potranno estendere la propria attività con varie fabbriche per creare un impero commerciale. Nel multiplayer (multipiattaforma), vestirete i panni di agricoltori virtuali, occupando posizioni diverse sulla mappa e cooperando con i vostri vicini.
 
Oltre all'agricoltura, alla zootecnia e alla silvicoltura, Elmcreek ha molto altro da offrire ai suoi agricoltori grazie al suo paesaggio unico. I giocatori potranno scoprire un enorme canyon, con una grotta nascosta tra grandi rocce in un paesaggio selvaggio e fitto di vegetazione. Questa nuova mappa includerà anche ferrovie, fiumi, torrenti e alture con splendidi punti panoramici.

Qui il trailer dedicato alla nuova mappa:

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Cosa ne pensate di questa nuova mappa?