Dopo il lancio avvenuto il 19 febbraio 2021, il publisher NIS America ha annunciato un peculiare bundle di costumi a tema per Fallen Legion: Revenants, ultimo capitolo della omonima serie che fa delle scelte e dello strategico gameplay action il suo cuore: è ora possibile vestire i propri guerrieri seguendo i personaggi di BlazBlue!
 
Fallen Legion incontra BlazBlue

Come visibile nel trailer rilasciato per l'occasione, Fallen Legion: Revenants permette di modificare i propri personaggi in modo da renderli simili ai personaggi del noto picchiaduro di ArcSystem Works, di cui vi invitiamo a leggere la recensione dell'ultimo capitolo uscito. Ragna the Bloodedge, Jin Kisaragi, Rachel Alucard, Hazama Terumi, Hakumen e molti altri personaggi di BlazBlue offrono i propri panni per la gioia dei fan. Il bundle di costumi viene venduto a 5,99 euro e, come visibile nel video riportato a fondo news, cambia estetica e effetti dei personaggi e delle relative abilità.

Fallen Legion: Revenants è attualmente disponibile su Playstation 4 e Nintendo Switch, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la sua recensione dedicata.