Oggi, venerdì 5 novembre, il Volume I di Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy fa il suo debutto su Playstation 4 e Playstation 5 e il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo B.B. Studio sono lieti di presentare il trailer di lancio di questo primo capitolo della trilogia inedita che prenderà vita sul free to play Mobile Suit Gundam Battle Operation II.
 
Gundam donne

Come annunciato in precedenza, il Volume I di Operation Code Fairy introduce le prime 5 missioni della nuova storia, cronologicamente ambientata durante la guerra tra la Terra e Zeon, mentre Volume II e Volume III usciranno rispettivamente il 19 novembre e il 3 dicembre. E' possibile acquistare i singoli volumi al prezzo di 19,99 euro oppure tutti insieme in bundle al costo di 49,99 euro. Ricordiamo che tutti i contenuti sbloccati durante questa storia inedita potranno poi essere utilizzati nel gioco base, Mobile Suit Gundam Battle Operation II. A fondo news riportiamo il trailer inglese del Volume I, se siete interessati alla versione giapponese trovate qui il video.

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è attualmente disponibile in formato gratuito su Playstation 5, Playstation 4 e Pc.