La nuova avventura di Abe ha conquistato nuovi e vecchi giocatori e ora il publisher Microids e la casa di sviluppo Oddworld Inhabitants sono liete di annunciare il suo ritorno con Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition, versione migliorata dell'omonimo titolo che non solo comprende tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi, ma aggiunge anche tutta una serie di contenuti inediti.
 
Oddworld enhanced edition

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in cui vengono presentati nel dettaglio le novità di questa Enhanced Edition oltre che le varie edizioni speciali fisiche che sarà possibile ordinare. Ricordiamo inoltre che Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition è atteso su tutte le piattaforme per il 30 novembre e chi già possiede il gioco base potrà aggiornare gratuitamente la propria copia e avere così accesso a tutti i nuovi contenuti senza spendere un centesimo. Nella galleria a fondo news trovate le immagini delle varie edizioni speciali.
 
Microids e Oddworld Inhabitants hanno svelato la data di uscita di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition, nuova edizione del pluripremiato* action adventure platform, che arriverà il 30 novembre 2021su Xbox Series X I S,
Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, ed Epic Games Store. Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition include meccaniche di gioco e animazione dei personaggi notevolmente migliorati, come migliorati sono anche il bilanciamento dell'audio, Slig e AI (più intelligente e reattiva) dei compagni dei compagni di avventura di Abe, nonché tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza e contenuti nuovi di zecca.

Quali sono i nuovi contenuti di questa edizione di Soulstorm?
Il nuovo contenuto di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition è una modalità sfida accessibile tramite il menu principale una volta completato il gioco. Su Xbox i giocatori potranno provare Vykkers Labs, un ritorno al classico gameplay di Oddworld
2.5D con brevi livelli pieni di puzzle da risolvere. Per guadagnare punti ci saranno sfide di velocità o di abilità (nel senso di riuscire a non morire mai!). Per coloro che non dovessero ricordarlo, Vykkers Labs è un grande laboratorio aereo utilizzato per test farmaceutici sugli animali e gestito
dai sadici Vykkers.
 

Su PlayStation e Epic Games Store i giocatori potranno divertirsi con Toby's Escape. Come Vykkers, è un ritorno al classico gioco di Oddworld con diversi brevi livelli zeppi di enigmi da superare. Chi conosce Soulstorm, conosce anche Toby del treno…ma come ha fatto Toby a sfuggire a RuptureFarms e diventare il conducente del treno? La risposta è proprio in Toby's Escape.

E per chi già possiede Oddworld: Soulstorm?
I milioni di giocatori che già possiedono Oddworld: Soulstorm per PS5®, PS4® o Epic Games Store riceveranno la Enhanced Edition come aggiornamento gratuito.
I Pre-Order per Xbox Series X|S e Xbox One
Le versioni retail per le edizioni Collector e Day One di Oddworld: Soulstorm Enhanced Edition sono già disponibili per il preordine. I fan che preordinano la Day One Edition o la
Collector's Edition presso i rivenditori partecipanti all’iniziativa, avranno anche accesso alla colonna sonora originale del gioco e a un artbook digitale.

Oddworld: Soulstorm - Enhanced Edition è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Epic Games Store per il 30 novembre. Siete pronti a fare compagnia a Abe per un secondo giro nel pericoloso Oddoworld?