Bandai Namco si sa, riesce sempre a stupire le aspettative della propria utenza, specialmente per quanto riguarda i titoli del franchise di Dragon Ball. Dopo l'arrivo di Kakaroth durante lo scorso anno, moltissimi giocatori erano impazienti di sapere quale sarebbe stato il prossimo capitolo delle avventure di Goku e compagni. Beh, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere... 
 
 
db

Con un trailer a sorpresa nella giornata di ieri è stato infatti annunciato Dragon Ball: The Breakers, un survival asimmetrico che stavolta non ci metterà nei panni degli eroi Sayan, bensì in quelli di semplici e comuni terrestri che cercano di scappare dalle più grandi minacce dell'universo creato da Akira Toriyama. Nel trailer possiamo infatti vedere come i giocatori tentino nei modi più disparati di scappare dal letale Cell, tra rallentamenti con razzi improvvisati, trasformazioni in oggetti ed utilizzo della tecnologia della Capsule Corp., tuttavia è lecito aspettarsi che nel prodotto finale si dovrà scappare anche da altre minacce quali Freezer o Majin Bu; il gioco sarà disponibile nel corso del 2022 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e giocabile in modalità retrocompatibilità su Playstation 5 ed Xbox Series X/S, inoltre nei prossimi mesi sarà disponibile una closed beta su PC.


Che ve ne pare di questa idea? Vi piace o vi aspettavate altro? Fatecelo sapere nei commenti, nel mentre, vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto: