Il sistema del Battle Pass di Halo Infinite è stato oggetto di diverse osservazioni da parte dell'utenza, con particolare in riferimento alla difficoltà nel progredire in esperienza a causa di alcune sfide decisamente assurde e complicate o della scarsità di eventi a disposizione.

halo_infinite_multiplayer.jpg

Tramite un tweet John Junyszek ha infatti dichiarato che ogni giocatore avrà sempre una sfida pronta da giocare e che saranno eliminate o riviste alcune missioni troppo difficili. Inoltre i potenziamenti XP dureranno 60 minuti anziché 30. A causa di queste modifiche da implementare andranno ripristinati tutti i progressi fatti dai giocatori, ma come ricompensa chiunque giocherà alla beta nella settimana dal 23 al 30 novembre verrà omaggiato del Sigil Mark VII Visor Ultimate Reward.
 
Riteniamo sia encomiabile l'impegno degli sviluppatori a correggere stabilmente ogni criticità rilevata dall'utenza ed altro arriverà in base ai feedback dei giocatori. Vi ricordiamo che potete prendere parte al multiplayer di Halo Infinite, disponibile gratuitamente sulle console Xbox e su PC Windows.