Il publisher Playism e la casa di sviluppo WSS Playground, operativa sotto il marchio Why So Serious? e in collaborazione con Kadokawa Games, sono liete di annunciare che il loro Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One il 16 dicembre di quest'anno.
 
Deedlit in wonder land

Il platform 2D con protagonista l'elfa Deedlit è già disponibile su Pc e si accinge ad arrivare anche su console in solo formato digitale per il 16 dicembre. Il gioco non è destinato però a rimanere only-digital, è infatti già stata annunciata un'edizione retail in arrivo per Europa e Nord America a cura di Red Art Games per un non ben specificato gennaio 2022. Nella galleria a fondo news riportiamo alcuni screenshot del gioco e, soprattutto, l'edizione retail di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth.

Come già detto, Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è già disponibile su Pc ed è atteso per il 16 dicembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One. Siete pronti a rivivere i conflitti di Lodoss?