Il publisher Dear Villagers e la casa di sviluppo Artefacts Studio sono liete di annunciare che il loro The Dungeon of Naheulbeuk, trasposizione a videogioco dell'omonima serie comica francese nata su podcast, arriva ufficialmente su Playstation 5 e Xbox Series, da notare che i possessori delle versioni Playstation 4 e Xbox One hanno diritto all'upgrade gratuito. Le novità non finiscono qui, oggi è anche il giorno di lancio del secondo DLC del gioco: Splat Jaypak's Arena.
 
The Dungeon of DLC

Il primo DLC, denominato The Ruins of Limis, era compreso nelle versioni console di The Dungeon of Naheulbeuk e aggiungeva una nuova storia in un nuovo dungeon. Similmente a quanto visto nella prima espansione, anche il secondo DLC propone una nuova storia in un nuovo luogo che da il nome al titolo, ma a questo giro l'avventura sarà più incentrata sulle battaglie e sarà possibile usare tutti i personaggi dell'avventura principale (anche quelli non sbloccati). Dopo il lancio di Splat Jaypak's Arena, compreso nel season pass su Pc e acquistabile singolarmente sugli store console, è poi previsto un terzo ed ultimo DLC intitolato Back to the Futon, una grande avventura divisa in quattro capitoli attesa per il 2022.

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.