Dopo un lungo periodo di early access, la casa di sviluppo No Matter Studios ha annunciato che oggi, mercoledì' 15 dicembre 2021, il loro Praey for the Gods ha terminato quel capitolo della sua vita editoriale e approda ufficialmente su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam al prezzo di 29,99 euro.
 
Praey for the Gods disponibile

Le persone che hanno giocato fino ad oggi alla early access potranno scaricare la patch 1.0 che aggiunge gli ultimi due boss finali, la storia dall'inizio alla fine, tutti gli achievements e una "grossa quantità" di migliorie, ottimizzazioni e correzioni di bug. Dopo l'installazione della 1.0 inoltre il mondo diventa finalmente 'completo', senza più aree irraggiungibili o bloccate. Praey for the Gods è un open world nonché un gioco di boss-climbing dove un inverno senza fine fa da sfondo ad un eroe solitario che affronta enormi pericoli armato solo della propria abilità.

Come già detto, Praey for the Gods è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo che ricorda molto Shadow of the Colossus?