Overwatch è tornato con la Free Trial: tutto il roster di 32 eroi giocabile gratuitamente su PC, Xbox e PlayStation! I giocatori potranno esplorare 28 mappe in diverse modalità, incluse Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade per provare tutto quello che Overwatch ha da offrire, tra cui il nuovo evento natalizio Magico Inverno. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Ritorna la Free Trial di Overwatch in tempo per le feste


Voglia di provare Overwatch? Adesso si può, ed è pure gratis! Dal 20 dicembre al 2 gennaio,infatti, tutti i giocatori potranno accedere al gioco e provare tutte le modalità con i numerosi personaggi. I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard o della console.

Potranno usufruire della prova gratuita:
  • I giocatori su PC Windows con un account Battle.net
  • I giocatori su Xbox con un abbonamento Xbox Live Gold
  • I giocatori su PlayStation con un abbonamento Playstation Plus
Nel frattempo, Magico Inverno torna su Overwatch! Ti aspettano cinque nuove skin leggendarie e tutti i modelli delle versioni precedenti del Magico Inverno a un prezzo scontato. Tra le skin, quelle di 
Orisa Renna, D.VA Slittino, Wrecking Ball Palla di Neve, Genji Spettro di Ghiaccio e Baptiste Snowboarder.

Inoltre, sono disponibili anche le modalità dei precedenti eventi di Magico Inverno, come Eliminazione Congelata, Mei: Operazione Palle di Neve, Caccia allo Yeti e Deathmatch Palle di Neve. Magico Inverno 2021 è disponibile da ora fino al 6 gennaio 2022.

Le Sfide Settimanali fanno ritorno per l'evento Magico Inverno, permettendoti di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite di qualsiasi tipo. Le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici!
  • Settimana 1: Tracer Maglione di Lana
  • Settimana 2: Symmetra Vischio
  • Settimana 3: Brigitte Cioccolatino alla Menta
Qui il trailer dell'evento di Natale:

Overwatch è disponibile su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch!