PLAYISM è orgogliosa di annunciare che Kero Blaster, il platform 2D a scorrimento laterale sviluppato da Studio Pixel, è ora disponibile da acquistare su Android. Inoltre, due mini giochi spinoff intitolati Pink Hour e Pink Heaven sono ora disponibili gratuitamente.
Dopo Cave Story, Kero Blaster è un'altra delle creazioni di Studio Pixel adatta a tutti i giocatori e a tutte le età! Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Kero Baster adesso disponibile per Android


Nel mondo di Kero Blaster, non esistono esseri umani, ma solamente rane, gatti e tutti i tipi di creature non meglio identificate che vivono la loro normale vita quotidiana, tra lavoro, casa e stress! I personaggi che si incontrano sono dipendenti della misteriosa azienda start-up "Cat & Frog Inc.". Proprio come qualsiasi altro schiavo aziendale, sono soggetti a scartoffie senza fine, lavoro straordinario fino a notte fonda e viaggi aziendali alle terme.

Vestite i panni di una rana bipede, un maestro delle Scienze Custodiali, incaricato del poco invidiabile compito di liberare i teletrasporti della compagnia dalle strane creature nere che li affliggono. Raccogliete tutti i tipi di nuovi ed eccitanti strumenti del mestiere, mentre combattete per la vostra vita attraverso un serraglio di mostri unici.

Battete il gioco in modalità normale per sbloccare armi segrete e una "modalità straordinaria" per coloro che cercano una sfida più impegnativa. Molti saranno felici di sapere che c'è una modalità boss rush e una lista di trofei per soddisfare il completista che è in voi. Che siate fan delle rane o meno, perché non provare ad affrontare il lavoro di un impiegato della Cat & Frog Inc.

Qui il trailer del gioco:

Kero Blaster, ora su Android, è già disponibile per Steam, Nintendo Switch e Playstation 4. Anche Pink Hour e Pink Heaven, gli spinoff con la ragazza dell'ufficio vestita di rosa di Kero Blaster, sono stati rilasciati oggi per Android. Cosa ne pensate di questo gioco? Lo proverete?